Fripanc replied

357 weeks ago

Thor: Ragnarok > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Thor è uno dei migliori supereroi maravigliosi e questo film lo dimostra.
Il problema con tutti i film di meraviglia è la mancanza di cattivi gravi e buoni. I sequel hanno successo a causa di buoni cattivi, ma MCU fa lo stesso errore più e più volte. Hela, la Dea della morte ha dimostrato di essere la più potente fino ad ora, ma l'intero film l'ha messa da parte e riguarda principalmente Thor, Hulk e la commedia. Il film non ha veramente catturato l'effetto di lei su personaggi diversi a livello personale. La stessa cosa è successa con Ultron, era come se i vendicatori stessero giocando a una specie di gioco e uccidendo i robot. <br/> <br/> Un buon punto del film è che le battute sono perfettamente posizionate ma, come ho detto nulla di nuovo, vedrai quello che hai già visto.
Come al solito Thor sta combattendo per la sua Patria, ma questa volta con la sua famiglia, che aveva imparato di recente. Nel primo tempo ho pensato che fosse un mix di Mummy n Gladiator.Movie catturerà la tua attenzione una volta che Hulk / Banner farà le loro apparizioni.effetti visivi sono buoni e guardare in 3D è davvero divertente. Almeno ha fatto un buon lavoro.
L'umorismo situazionale, l'interazione tra personaggi e ruoli egualitari sono divini. La mia meraviglia preferita finora e li ho visti tutti.
* QUESTA REVISIONE SARÀ PIÙ SPOILER GRATUITA. TI DICO PRIMA DI UN SPOILER * <br/> <br/> 'THOR: RAGNAORK' - 2017 <br/> <br/> Diretto da Taika_Waititi {Hunt for the Wilderpeople} <br/> <br/> Protagonisti Chris_Hemsworth {Nel cuore del mare}, Cate_Blanchett {Carol} e Tom_Hiddleston Kong: Skull Island} <br/> <br/> Plot_Overview: Imprigionato dall'altra parte dell'universo, il possente Thor si ritrova in una micidiale gara di gladiatori che lo contrappone a Hulk, il suo ex alleato e compagno Vendicatore. La ricerca di sopravvivenza di Thor lo porta in una corsa contro il tempo per impedire all'onnipotente Hela di distruggere il suo mondo natale e la civiltà asgardiana. <br/> <br/> Finora, sono stato deluso dalle uscite in solitario di Thor. Il primo è stato nella media al massimo e considero il film The Dark World un film francamente orribile. Pertanto, non ho avuto aspettative in corso e ignorato le recensioni estremamente positive. Ma dopo averlo guardato, l'ho adorato. E anche se non sono d'accordo sul fatto che sia questo leggendario titano del cinema che alcuni lo stanno dichiarando, sicuramente penso che sia un modo MOLTO divertente e divertente di passare un paio d'ore del tuo tempo. Se ti piacciono i film sui supereroi, assicurati di dare un'occhiata. <br/> <br/> Che cosa è SPECIFICO di questo film? Il drastico cambiamento di tono e stile è probabilmente il più grande elogio. Per me, le precedenti uscite di Thor sono state faccende noiose e monotone da affrontare, quindi il nuovo focus sulla commedia era benvenuto. E per fortuna molte delle battute hanno colpito gli sfidanti. Stavo ridendo costantemente durante questo film; era un vero COMEDY. <br/> <br/> Le sequenze d'azione di questo film erano eccellenti e molto divertenti. Erano anche, per fortuna, ben fucilati; come il resto di questo film. 'Thor: Ragnarok' è un film ottimamente girato, modificato e illuminato. Javier Aguirresarobe fa un lavoro ECCELLENTE nella ripresa di questo film. Combina questo con gli effetti sbalorditivi e 3D e hai un diavolo di un bel film. <br/> <br/> Chris Hemsworth era un attore che prima non mi piaceva.Ho sempre pensato che fosse una sola nota e avesse un range limitato. Questo film dimostra il contrario. Hemsworth è eccellente nelle sequenze d'azione di questo film, ma ha anche un eccellente senso dell'umorismo e soddisfa la quota per un paio di momenti drammatici ragionevolmente bene. Mi congratulo con l'uomo per avermi dimostrato che ho torto. Accompagnando Thor è il suo eccentrico fratello, Loki, interpretato da Tom Hiddlesticks 'Hiddlseton. Hiddlesticks è stato grandioso in 'Thor', eh in 'Avengers Assemble', okay in 'Thor: The Dark World' e, sono lieto di annunciarlo, fantastico in Ragnarok. Hiddlesticks offre la sua migliore prestazione dell'anno (vite Skull Island) e torna a formare il Loki estremamente carismatico, che tutti noi amiamo odiare. Mark Ruffallo {Avengers Assemble} è anche co-protagonista. Certo, è Hulk per la maggior parte del tempo di esecuzione, ma per i momenti in cui non lo è, fa un ottimo lavoro. Ampliando la decisione di includere Hulk, mi è piaciuto. Di certo danno a Hulk molta più personalità, e lo fanno sentire molto più rilevante per la trama, a differenza di altri film. Hulk ora è un PERSONAGGIO, non più un gigantesco mostro verde che distrugge le cose. Ma non preoccuparti, è ancora un buon smasher. Anche Tessa Thompson {Selma} appare nel film come Valchiria. Thompson fa un lavoro ragionevole come questo personaggio e riesce nei segmenti di azione del film. Ahimè, non penso che fosse così brava nei momenti più cupi o nelle battute. Jeff Goldblum è il mio spirito animale. Amo l'uomo come attore e ho pensato che fosse perfetto in questo film. È uno dei punti più luminosi del film, nonostante non appaia così tanto. <br/> <br/> Per quanto riguarda i problemi, sfortunatamente ho un paio. In primo luogo, la storia era molto debole e la conclusione insoddisfacente. Il concetto di "Ragnarok" è un'idea TERRIFICANTE, specialmente per i personaggi sullo schermo. Ma non è così importante per la trama. In effetti, è cresciuto all'inizio e poi ancora una volta alla fine. Quindi non vedo l'importanza di etichettare il film. La vera storia che abbiamo avuto è stata molto noiosa. Non mi aspettavo molto, ma la storia era così priva di significato e inutile che speravo davvero che ci fosse più tempo. Inoltre, ho anche odiato la conclusione di questo film. Sono rimasto molto deluso da qualcosa. La cosa di cui sono rimasto deluso è TECNICAMENTE uno spoiler, quindi se hai guardato il film, continua a leggere. Ma se no, allora salta al prossimo paragrafo da ora !!!! Giusto, la cosa che vorrei fosse successa ma non lo era, era che avrei voluto che Thor_ fosse stato ucciso. So che può sembrare morboso ma è vero. 'Ragnarok' significa la fine di tutto, quindi quale migliore di un modo per avere uno dei film che portano in Infinity War, muore un personaggio principale. Porterebbe nuovamente la posta in gioco in questo universo e darà ai Vendicatori qualcosa per Vendicare. E penso che sia un modo ECCELLENTE per avvolgere questo film, e la saga di Thor, su. <br/> <br/> Ok, non ci sono più spoiler, quindi non esitate a leggere. Il mio secondo grosso problema con questo film è Cate Blanchett e il cattivo. Capisco che i cattivi della Marvel non sono tipicamente buoni, ma anche per i loro standard: questo era piuttosto scarso. Hela, che è la DEA DELLA MORTE, è il cattivo di questo film e indovina cosa fa? Siediti nell'angolo per l'intero film e non contribuire NIENTE alla trama. Non aveva senso che lei fosse lì. In effetti, credo che questo film sarebbe stato migliore senza un cattivo, e solo che fosse una commedia da amico. Blanchett non era GRIDA come Hela, ma non era così brava. È stata una performance accettabile. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto questo film. E 'stato divertente e un modo passabile per terminare la saga di Thor. Ti consiglio vivamente di guardare. Valuterò 8 'Haircut' su 10!

374e6bdcca
Deadly Fashion download torrentHalf-Shell Heroes: Blast to the Past scaricare filmWhite Waves torrentMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots movie in italian free downloadGTA: Music To The Madness movie free download hdEpisode 1.2 download movie freeShoes! full movie kickass torrentthe Centurion full movie download in italianitalian movie download Dead Space 3Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo 720p torrent
Please log in to post a reply.