Fripanc replied

357 weeks ago

Trappola In Fondo Al Mare > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

alcuni di voi hanno dato alcuni commenti negativi su questo film, ma cosa ci si aspettava davvero. è stato creato per gli adolescenti, e chiunque abbia più di 25 anni che non sia un sub, probabilmente non apprezzerà tutto il duro lavoro che è stato necessario per creare questo bellissimo film. <br/> <br/> Personalmente ho adorato il film per le scene subacquee. la trama andava bene, ma non è davvero il motivo per cui ho visto il film. La fotografia subacquea è qualcosa che voglio perseguire ed è stato incredibile vedere cosa potevo fare. e spero che il mio prossimo viaggio sarà alle Bahamas per tuffarmi liberamente nella baia di Stuart, dove sono state girate la maggior parte delle scene subacquee. è stata una bella anteprima di quello che posso aspettarmi di vedere. <br/> <br/> per la vera ragione per cui sto commentando: alcuni di voi hanno chiesto quali pinne utilizza Jessica Alba nel film. Sono le pinne Ice Ice Omer Millennium. vai a www.omersub.com per maggiori informazioni.
Non riesco a capire tutte le recensioni di odio di questo film. Ho pensato che fosse pazzesco! Ha consegnato tutti i soliti elementi, ma li ha trasformati in un modo nuovo. È un vero film d'azione basato sui personaggi che inizia lentamente e si trasforma in un vero e proprio violento climax violento. Pensavo che sia Walker che Alba hanno dato le loro migliori performance di sempre. Il pubblico con cui l'ho visto è stato per tutto il tempo. È stato un film pop-corn divertente e migliore della solita merda che viene pubblicata come "action thriller & quot; questi giorni. Azione cool, ambientazione fantastica, bella gente … cos'altro vuoi di venerdì sera con una vaschetta di popcorn in grembo. Penso che lo studio abbia lasciato cadere la palla da qualche parte nel marketing di questo film - forse se avesse avuto un R-rating che avrebbe collegato.
Con la prima copia di DVD, ho notato che Jessica Alba ha fatto & quot; most & quot; delle scene subacquee … Tranne uno stupido colpo di 5 secondi alla fine, in cui un tizio tira e lei "lei" di nuovo sott'acqua e un poliziotto che espone un capezzolo breve. <br/> <br/> Mettendo in pausa il DVD (come la maggior parte dei ragazzi) ho notato che l'attrice in soli 3 secondi è un doppio petto piatto molto sottile. Altre cose che gli danno via sono i capelli, le sopracciglia e il naso. <br/> <br/> Doveva essere pianificato, perché non era una scena difficile, quindi Alba avrebbe potuto farlo da sola, come ogni altra scena. Erano solo un paio di fotogrammi, quindi solo i pervertiti come me lo avrebbero trovato. Sono solo sconcertato sul motivo per cui avrebbero passato la brutta situazione dell'inganno, e se Alba avesse firmato quel falso programmato? Hanno dovuto prendere parecchie riprese fino a quando il capezzolo è stato raggiunto il picco ?? Non c'è bisogno di rispondere. Io commento circa una volta all'anno. Avevo solo bisogno di sfogare ed esporre l'illusione. <br/> <br/> LOL
Si è affittato velocemente quando ha colpito DVD & amp; Alla fine ho ottenuto 1 & amp; lo amo. Dopo aver letto i commenti sulla bacheca, non mi aspettavo molto. Sorprendentemente mi ha fatto svegliare e amp; incollato allo schermo! Anche lo splendido scenario mi fa venir voglia di fare immersioni, soprattutto per il tesoro..lol! Sono troppo malato con l'influenza di uscire per New Years eve & amp; questo film insieme w / The Great Raid fatto rimanere a casa vale la pena! Per coloro che desiderano colpire il piatto del jackpot un giorno o colpirlo in qualche modo in un modo o nell'altro, in qualche modo, otterrai un bel colpo da questo film! Ha anche avuto il meglio di scatti in mare oceano che abbia mai visto in qualsiasi film, Dio è stato così bello! Invidio i subacquei. Naturalmente, come i film più interessanti, una coppia di personaggi del film ti farà venire i nervi per fare cose stupide ma sono stato in grado di resistere urlando allo schermo b / c è ciò che ha reso la trama del film. Non è un vincitore del premio accademico, ma non è nemmeno uno di cui ti arrabbi per il tuo tempo perso. Mi arrabbio facilmente & amp; si addormenterà su un film in un minuto se ha delle parti noiose, ma come ho detto, ero incollato allo schermo su questo!
dio orribile, terribile che spreco di 2 ore della mia vita, tu me io studio cinematografico, non so da dove iniziare la trama è stato fatto così tante volte, penso che lo studio e i tizi che hanno fatto questo film terribile pensassero, hey lascia prendere dei bei giovani hunk e hunk-etts (miss alba) e li metti in acqua, bagnati !!!!! i ragazzi saranno tutti carini, farà un sacco di soldi, l'unica cosa sbagliata che hanno dimenticato di fare un film degno di essere visto, il mio cervello è vuoto non posso dirti cosa ho visto, quali sono le sotto-trame, posso non ti dico nulla tranne che è terribile, mi dispiace per gli attori è stata una perdita delle loro capacità, il tizio che ha fatto questo film film precedenti sono stati terribili nei miei occhi, ma questo è il peggiore, questa è una cosa sola nella vita Riesce davvero, vai a guardare una partita di football del liceo invece !!!!

374e6bdcca
Episode 1.71 download di film mp4the The Swordsman full movie in italian free downloadChill Ride movie free download hdCountdown to WWE NXT TakeOver: Chicago in italian free downloadStar Trek - L'insurrezione full movie hd 1080pShanila Surprise download torrentDownload the Yu degli Spettri full movie italian dubbed in torrentThe Campfireitalian movie download Fantashtick VoyageGod of Great Deeds, Find Us Forgiveness, at the Time of Ne'ila movie free download in italian
Please log in to post a reply.