alcuni di voi hanno dato alcuni commenti negativi su questo film, ma cosa ci si aspettava davvero. è stato creato per gli adolescenti, e chiunque abbia più di 25 anni che non sia un sub, probabilmente non apprezzerà tutto il duro lavoro che è stato necessario per creare questo bellissimo film. <br/> <br/> Personalmente ho adorato il film per le scene subacquee. la trama andava bene, ma non è davvero il motivo per cui ho visto il film. La fotografia subacquea è qualcosa che voglio perseguire ed è stato incredibile vedere cosa potevo fare. e spero che il mio prossimo viaggio sarà alle Bahamas per tuffarmi liberamente nella baia di Stuart, dove sono state girate la maggior parte delle scene subacquee. è stata una bella anteprima di quello che posso aspettarmi di vedere. <br/> <br/> per la vera ragione per cui sto commentando: alcuni di voi hanno chiesto quali pinne utilizza Jessica Alba nel film. Sono le pinne Ice Ice Omer Millennium. vai a www.omersub.com per maggiori informazioni. Non riesco a capire tutte le recensioni di odio di questo film. Ho pensato che fosse pazzesco! Ha consegnato tutti i soliti elementi, ma li ha trasformati in un modo nuovo. È un vero film d'azione basato sui personaggi che inizia lentamente e si trasforma in un vero e proprio violento climax violento. Pensavo che sia Walker che Alba hanno dato le loro migliori performance di sempre. Il pubblico con cui l'ho visto è stato per tutto il tempo. È stato un film pop-corn divertente e migliore della solita merda che viene pubblicata come "action thriller & quot; questi giorni. Azione cool, ambientazione fantastica, bella gente … cos'altro vuoi di venerdì sera con una vaschetta di popcorn in grembo. Penso che lo studio abbia lasciato cadere la palla da qualche parte nel marketing di questo film - forse se avesse avuto un R-rating che avrebbe collegato. Con la prima copia di DVD, ho notato che Jessica Alba ha fatto & quot; most & quot; delle scene subacquee … Tranne uno stupido colpo di 5 secondi alla fine, in cui un tizio tira e lei "lei" di nuovo sott'acqua e un poliziotto che espone un capezzolo breve. <br/> <br/> Mettendo in pausa il DVD (come la maggior parte dei ragazzi) ho notato che l'attrice in soli 3 secondi è un doppio petto piatto molto sottile. Altre cose che gli danno via sono i capelli, le sopracciglia e il naso. <br/> <br/> Doveva essere pianificato, perché non era una scena difficile, quindi Alba avrebbe potuto farlo da sola, come ogni altra scena. Erano solo un paio di fotogrammi, quindi solo i pervertiti come me lo avrebbero trovato. Sono solo sconcertato sul motivo per cui avrebbero passato la brutta situazione dell'inganno, e se Alba avesse firmato quel falso programmato? Hanno dovuto prendere parecchie riprese fino a quando il capezzolo è stato raggiunto il picco ?? Non c'è bisogno di rispondere. Io commento circa una volta all'anno. Avevo solo bisogno di sfogare ed esporre l'illusione. <br/> <br/> LOL Si è affittato velocemente quando ha colpito DVD & amp; Alla fine ho ottenuto 1 & amp; lo amo. Dopo aver letto i commenti sulla bacheca, non mi aspettavo molto. Sorprendentemente mi ha fatto svegliare e amp; incollato allo schermo! Anche lo splendido scenario mi fa venir voglia di fare immersioni, soprattutto per il tesoro..lol! Sono troppo malato con l'influenza di uscire per New Years eve & amp; questo film insieme w / The Great Raid fatto rimanere a casa vale la pena! Per coloro che desiderano colpire il piatto del jackpot un giorno o colpirlo in qualche modo in un modo o nell'altro, in qualche modo, otterrai un bel colpo da questo film! Ha anche avuto il meglio di scatti in mare oceano che abbia mai visto in qualsiasi film, Dio è stato così bello! Invidio i subacquei. Naturalmente, come i film più interessanti, una coppia di personaggi del film ti farà venire i nervi per fare cose stupide ma sono stato in grado di resistere urlando allo schermo b / c è ciò che ha reso la trama del film. Non è un vincitore del premio accademico, ma non è nemmeno uno di cui ti arrabbi per il tuo tempo perso. Mi arrabbio facilmente & amp; si addormenterà su un film in un minuto se ha delle parti noiose, ma come ho detto, ero incollato allo schermo su questo! dio orribile, terribile che spreco di 2 ore della mia vita, tu me io studio cinematografico, non so da dove iniziare la trama è stato fatto così tante volte, penso che lo studio e i tizi che hanno fatto questo film terribile pensassero, hey lascia prendere dei bei giovani hunk e hunk-etts (miss alba) e li metti in acqua, bagnati !!!!! i ragazzi saranno tutti carini, farà un sacco di soldi, l'unica cosa sbagliata che hanno dimenticato di fare un film degno di essere visto, il mio cervello è vuoto non posso dirti cosa ho visto, quali sono le sotto-trame, posso non ti dico nulla tranne che è terribile, mi dispiace per gli attori è stata una perdita delle loro capacità, il tizio che ha fatto questo film film precedenti sono stati terribili nei miei occhi, ma questo è il peggiore, questa è una cosa sola nella vita Riesce davvero, vai a guardare una partita di football del liceo invece !!!!
Fripanc replied
357 weeks ago