Ho provato e cercato di guardare e entrare in Beowulf, mi sono unito a Jekyll e Hyde e ci sono entrato, Beowulf manca solo a qualcosa di speciale. Non riesco a identificare in quale particolare gruppo di età puntano le serie. Ha una ricchezza di talento recitativo, vanta alcuni effetti speciali molto graziosi e un bel lavoro cinematografico, grandi mostri e meravigliose scenografie. Il problema è che sta diventando la stessa cosa ogni settimana, è privo di immaginazione, non c'è quasi nessuno sviluppo del personaggio di cui parlare, manca solo di profondità, ho guardato ogni episodio e non mi sono scaldato con nessuno dei personaggi. Sicuramente nessuna seconda serie? <br/> <br/> Sembra che voglia colmare il vuoto lasciato da Atlantis, Doctor Who, forse anche Jekyll e Hyde. Non è per me. Forse si appellerà alla fascia di età 13-16 anni. <br/> <br/> 4/10 Wow, ho visto il primo episodio di questo e speravo che la serie sarebbe stata la nuova "gioiello nella corona" di ITV; è sostituto di Downton Abbey nella prima slot della domenica sera, ma il ragazzo si sbagliava. Le prime scene iniziali sembravano aver speso un po 'di soldi facendo HQ FX, ma non appena gli attori hanno iniziato a recitare e la trama si è aperta, è stato possibile vedere quanto fosse scarso il tutto. La storia non ha alcuna somiglianza con Beowulf, quindi perché la chiamavano Beowulf è un mistero.Il CGI è piuttosto buono e meritano una menzione per questo. L'episodio 2 ha confermato che, almeno per me, che gli sceneggiatori non hanno assolutamente idea di quello che stanno facendo, tutti gli assetti sono chiaramente ovvi e senza impatto emotivo. L'aspetto di diversi "moor" & quot; per mancanza di una parola migliore, è così fuori luogo nella storia di Beowulf, difficilmente riesco a capire cosa stanno cercando di ottenere gli scrittori. Non c'è coerenza in nessuna delle culture che fanno da sfondo alla serie, è solo una vasta gamma di personaggi che non hanno alcuna connessione. Se ITV volesse diventare uno sfidante di Game of Thrones almeno avrebbe cercato di vivere nei suoi mezzi, questo tentativo da povero uomo di un grande dramma storico è tristemente piatto. Finalmente abbiamo una serie fantasy che tutta la famiglia può godere. Beowulf si ingiustamente paragonato a Game of Thrones che non avrebbe mai dovuto essere. Mirare alla visione della famiglia ha ovviamente portato a restrizioni sul grado di violenza che può essere mostrato e una totale assenza di nudità e parolacce. Il lato positivo sono i miei figli e tutti gli amici sono finalmente in grado di guardare e godere di una serie di spade e mostri, dopo anni di negazione dell'accesso a GOT e ai suoi simili. <br/> <br/> Mi piace particolarmente che i personaggi non si tuffino incautamente in azione senza pensarci due volte (un errore fin troppo comune in questo genere). C'è una pausa momentanea mentre cercano di comprendere la situazione e il modo migliore per affrontarla. Per me questo è più vero della vita reale dell'eroe Gung Ho che non apprezza le conseguenze della sua imprudenza. <br/> <br/> I valori di produzione sono di prim'ordine con il villaggio di Herot, costruito fisicamente nelle valli di L'Inghilterra nordorientale, facendo pieno uso di un paesaggio, è cambiata in 2000 anni. Anche gli interni sono belli come i costumi. La scelta di impostarlo Ii. Il mitico Shieldland ha permesso il regno libero con i costumi e il mix di razze tra le molte tribù. <br/> <br/> Le storie finora sono state un buon bilanciamento di intrighi, azioni e sviluppo del personaggio. Avendo appena visto l'episodio 5, le fazioni in lotta per il potere continuano ad aumentare e gli eventi sembrano superare le ambizioni di tutti; c'è la sensazione che tutti, tranne la regina, siano sul piede posteriore e reagiscano agli eventi piuttosto che vedere che i piani sono giunti a buon fine. Il trailer dell'episodio 6 introduce un'altra tribù alla mischia e all'allontanamento delle alleanze. <br/> <br/> A tutti quelli che ancora si lamentano del fatto che Beowulf sia GOT lite: <br/> <br/> È facile dimenticare come era lenta la prima stagione di GOT. Per lo più teste parlanti con parolacce lanciate dentro per valore di shock e nudità quando lo spettatore era in pericolo di addormentarsi da tutta l'esposizione. Uccidi un personaggio principale alla fine della stagione e il gioco è fatto. Ripeti ogni anno con la battaglia dispari. <br/> <br/> Mi piace davvero GOT, ma in nessun modo i miei bambini lo guarderanno; Non ho remore che guardino Beowulf. Essendo un completo tossicodipendente che di solito è molto tollerante e amante della storia antica, io personalmente nutrivo grandi speranze, ma questo spettacolo è un'enorme delusione. È di gran lunga inferiore alle serie moderne come Vikings, Last Kingdom e Game of Thrones. <br/> <br/> Non c'è niente di sbagliato in un racconto moderno di una storia antica per un pubblico giovane oggi. Riempiendo e adattando anche creativamente l'epopea per un pubblico del 21 ° secolo sarebbe bello se fosse fatto bene. Questo miserabile miscuglio traverso abusa e suona il nome di una delle opere originali e più grandi della letteratura inglese. Ha ben poco a che fare con l'epopea anglosassone originale di Beowulf, piuttosto è una fantasia quasi medievale medievale del 21 ° secolo che ruba alcuni nomi dall'originale e inizia a raccontare al pubblico una storia inferiore completamente diversa. /> <br/> Buon dolore, l'intero programma è un male con direzione, produzione e recitazione al di sotto della media. L'intero cast in cui non convince e Beowulf stesso era una versione molto povera del guerriero super top notch della letteratura inglese. E che diavolo hanno fatto con Heriot, la grande sala era un bizzarro ibrido maya, tolkienesco, del 21 ° secolo, con tempio del fantasy, dove i guerrieri non avevano banchetti ma si mescolavano ai cocktail party. Così molti dei costumi e dei set sembravano essere cattivi o presi in prestito da altre produzioni fantasy. Che scenografia straordinaria! e non dimenticare la superba colonna sonora e la sceneggiatura che evoca così bene il periodo …… ma aspetta, (rabbrividiamo fino a fermarci); oh, che vergogna, la serie è delusa dal cast altrimenti eccellente nelle prime due scene che, sfortunatamente, sono un po 'di legno, così come la presentazione di SFX standard di bog nella scena iniziale. Fortunatamente per lo spettatore, le cose migliorano drasticamente con il passare del primo episodio. Detto questo, i positivi superano di gran lunga i negativi. Ricorda i primi episodi di Games of Thrones? Povera recitazione in legno che ha lasciato il posto a ritratti fluidi e competenti di personaggi noti e amati, che oggi sono nomi familiari.<br/> <br/> Durante l'episodio uno, vediamo il cast lottare un po 'per adattarsi ai loro ruoli mentre il resto di noi si veste nei nostri vestiti, e sì, c'è un po' di irrequietezza, e un po 'di tiri qua e là come ci sistemiamo nei nostri abiti, lo stesso si può dire, in qualche modo, del cast di Beowulf. <br/> <br/> I set sono realistici? Fidati di me, i set sono incredibili, rispecchiano i valori di produzione più alti, creando esattamente l'atmosfera giusta, specialmente la Hall of the Mountain King che evoca il meglio della fantasia tolkieniana. E i villaggi e le città? Incredibilmente, credo che siano stati costruiti ex novo. <br/> <br/> Il che mi ricorda che anche i titoli sono fantastici, veramente dell'era. <br/> <br/> Dove eravamo? Eh sì, l'episodio uno vede Beowulf come un bambino povero, avendo appena assistito alla morte di suo padre in seguito a una lotta contro i troll fangosi. In effetti, vediamo un giovane Beowulf cogliere l'attimo e finire le creature. <br/> <br/> Andando avanti, il pubblico assiste alla cronologia che si sposta in avanti e vediamo un Beowulf più anziano, piuttosto esperto e maturo che ritorna a casa con il suo amato patrigno Hrothgar, interpretato brillantemente da William Hurt che brilla sempre in questi tipi di ruoli (ricorda Robin Hood di Ridley Scott?). Tuttavia, arrivando, scopriamo Hrothgar morto e la famiglia impegnata nella politica del potere con la corona come premio. Che dire di Beowulf? Scopriamo che è sgradito, davvero sgradito …… <br/> <br/> In chiusura, prima di girarmi, ti consiglio di dare lo spettacolo al vecchio college come l'adattamento ha molto da offrire e la produzione va bene tutti noi a perseverare perché gli episodi successivi sono assolutamente di prima classe. <br/> <br/> Un'altra eccellente produzione ITV che merita un 8/10 eroico
Fripanc replied
359 weeks ago